Cura del Corpo

Luce Pulsata

Il trattamento di Luce Pulsata si basa sull’emissione controllata di energia luminosa ad alta intensità emessa sotto forma di lampi di brevissima durata che viene assorbita dai tessuti piliferi, sensibili allo spettro di emissione, trasformandosi in energia termica con effetti progressivamente depilanti (principio di fototermolisi selettiva). Con la nostra metodologia è possibile trattare anche peli biondi, bianchi e rossi.

Pressoterapia o Pressomassaggio

La pressoterapia o pressomassaggio è un trattamento di compressione che aiuta a ripristinare la funzionalità circolatoria venosa e linfatica, riducendo il gonfiore, la tensione muscolare, lo stress e il dolore. Questa tecnica viene efficacemente utilizzata contro gli inestetismi della cellulite, della ritenzione idrica, del gonfiore e dei problemi circolatori soprattutto degli arti inferiori.
É un trattamento molto utile anche durate la gravidanza.

Trattamenti specifici

LAVÖ

La resina cationica con olio ozonizzato di lavanda LAVÖ è il frutto delle più avanzate ricerche per la cura del viso e del corpo e si presenta come un impacco argilloso che, grazie ad uno scambio ionico, rimuove e assorbe dal sangue e dalla pelle i RADICALI LIBERI responsabili di gravi danni alle cellule.

La sua formulazione, unica al mondo per le sue potenzialità, è NATURALE AL 100% agisce a livello cellulare e soddisfa le esigenze di ogni tipo di pelle, anche le più difficili.

L’applicazione di oli ozonizzati sulla pelle favorisce l’attivazione di enzimi del sistema antiossidante riducendo gli indicatori di stress ossidativo.

La resina LAVÖ attraverso lo scambio ionico e l’assorbimento dei suoi principi rimuove i radicali liberi, migliorando la qualità della microcircolazione effettuando una potente azione di rallentamento dell’invecchiamento cutaneo.

I componenti attivi di LAVÖ hanno una potente azione antimicrobica e svolgono un’importante azione igienizzante della cute ed è indicata nel trattamento detossinante e purificante di tutti i tipi di pelle, anche con presenza di inestetismi cutanei quali psoriasi e dermatiti.

Grazie all’aggiunta di capsaicina ai suoi già noti principi attivi è portentosa su tutti i tipi di cellulite,

  • edematosa

  • fibrotica

  • sclerotica

  • con noduli dolenti.

La resina cationica è indicata in caso di pelle a buccia d’arancia e in tutti quei casi in cui la circolazione sanguigna o linfatica sia rallentata causando fattori antiestetici e risulta decisamente efficace nel trattamento di seno e braccia atone (ali di pipistrello), anche dopo una gravidanza o un dimagrimento importante.

Dopo una sola seduta si apprezzano visibili effetti:

  • le ritenzioni vengono drenate

  • le macchie si riducono per le sue proprietà de-cheratinizzanti

  • la pelle diventa vellutata e molto luminosa

  • la pelle si compatta e si tonifica creando “l’effetto collant”

  • la pelle è ossigenata

  • la cellulite è attenuata

cellulite_stop_buccia_d'arancia_adipe_gambe toniche_ centro_estetico_peschiera

cellulite

Torna a Estetica